Reiki

AMORE UNIVERSALE ED ENERGIA PURA

Il Reiki è una tecnica di guarigione fisica e spirituale,si avvale per fini dell’energia che fluisce liberamente nell’universo trasmettendola là dove,per i più svariati motivi,essa viene a mancare.Come molte terapie orientali,anche il Reiki parte dal presupposto che nell’universo scorra una corrente energetica che pervade tutto ciò che vi è presente.

Il Reiki è energia d’amore cosmico che avvia un processo di profonda trasformazione interiore,attivando i livelli più sottili del nostro inconscio,stimolando con impulsi di energia e di amore l’equilibrio del piano del cuore.

Il Reiki è un metodo naturale di guarigione,che opera attraverso le mani trasmettendo energia e permettendo a tutto il nostro essere di rigenerarsi.

Il Reiki è energia cosmica universale che nel suo fluire considera l’uomo ella sua totalità,lavorando nei piani sottili e vibrazionali dell’essere.Il praticante funge da canale tra l’energia vitale universale e il soggetto da ntrattare.Quattro attivazioni energetiche permettono di canalizzare l’energia cosmica e di trasmetterla attraverso l’imposizione delle mani.

2 risposte a Reiki

  1. Gloriana Capuano ha detto:

    ho il secondo livello del reiki, e lo pratico su me stessa e su alcuni amici,mi piacerebbe fare scambi di trattamenti

  2. giadaribaniyoga ha detto:

    Ciao! molto volentieri…dove ti interesserebbe Sarzana,Marina di Carrara o Pietrasanta?

Lascia un commento